PRESSA PIEGATRICE IDRAULICA SINCRONIZZATA

2014-11-20

Una pressa piegatrice che coniuga il concetto di piegatura tradizionale: solidità, affidabilità e precisione maturato in tanti anni di progettazione e produzione, con le nuove opportunità offerte dall’elettronica e dall’informatica.

Macchine tecnologicamente avanzate ed estermamente flessibili: studiamo soluzioni personalizzate e specifiche in base alla necessità produttive dei nostri clienti.

La nostra gamma è composta da un range di macchine che va dalla più piccola 30 ton x1250 mm fino alla 600 ton x 6260 mm senza limiti di corse e aperture.

Hanno una struttura di alta qualità: solida e precisa, esente da tensioni: i montanti sono ricavati da un unico foglio di lamiera normalizzato (materiale S355J2 + N certificato) e tagliati nello stesso senso di laminazione per garantire un comportamento omogeneo della struttura. Il corpo macchina è assemblato e saldato internamente nel nostro reparto carpenteria. Prima della saldatura tutte le parti combacianti vengono fresate per ottenere un contatto perfetto.

Grazie alla precisione di assemblaggio ottenuta tramite i piani lavorati, le asportazioni di materiale durante le lavorazioni di alesatura sono minime evitando possibili dannosi riscaldamenti. Tutti i vari componenti sono interamente realizzati all’interno dello stabilimento, dotato di un parco macchine di ultima generazione e in costante rinnovamento. Tutte le lavorazioni meccaniche, l’impianto elettrico e oleodinamico sono realizzati internamente utilizzando materiali e componenti di aziende leader a livello mondiale.

Per tutti i dettagli e le informazioni sui modelli disponibili scarica la brochure.

PRESSA PIEGATRICE IDRAULICA SINCRONIZZATA

Prodotti

        News and Events

        • LAMIERA

          LAMIERA – Fieramilano, 17-20 / 5 / 2017 TI ASPETTIAMO PADIGLIONE 13 – STAND B19 La manifestazione internazionale dedicata all’industria delle...more

        • BANDO INAIL ISI 2016

          L’Inail, tramite il Bando Isi 2016, rende disponibili complessivamente 244.507.756 euro. I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati...more

        • NUOVO CENTRO DI FRESATURA DMF260 – DMG...

          Oggi la F.lli Vimercati ha aggiunto, al suo già notevole e moderno parco macchine, un nuovo centro di fresatura DMG...more